Emergenza Sanitaria

Comunicato n°5:

Domenica 15/3/2020 : Comunicato urgente per EMERGENZA SANITARIA

Il Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale CSI Lombardia e i Comitati Territoriali della Lombardia, applicano integralmente e tassativamente quanto disposto dalle Autorità Governative con la totale sospensione delle Attività fino al 03/04/2020, salvo diverse disposizioni delle competenti Autorità medesime.
Analogamente si richiama ad un assoluto e rigoroso rispetto da parte delle Associazioni e Società Sportive affiliate in ordine al divieto di poter svolgere allenamenti (salvo la deroga e con le modalità di cui all’art. 1 comma 1 lettera d) del DPCM in epigrafe citato).

Per quanto riguarda le Attività Regionali si conferma la totale sospensione di tutte le gare programmate fino al 03/04/2020.


Il Presidente e il Consiglio Direttivo

(Vedi circolare ufficiale CSI NAZIONALE)

Comunicato n°4:

Venerdi 6/3/2020 ore 22.00 : Comunicato urgente per EMERGENZA SANITARIA

In considerazione del Decreto Ministeriale ci teniamo ad informare le famiglie e gli atleti che l’attività sportiva sarà sospesa sino all’15 marzo 2020 compreso.  
Il CSI ha confermato anche a livello nazionale, di sospendere ogni attività ufficiale ritenendo qualsiasi indicazione di “partite a porte chiuse“ inapplicabile per una realtà di base e di oratorio come la nostra. 

Sono ufficialmente sospese tutte le gare, gli allenamenti, i corsi di formazione e tutte le manifestazioni del Comitato di Milano nonché l’assemblea dei Soci della Polisportiva..

Il Presidente e il Consiglio Direttivo

(Vedi circolare ufficiale CSI NAZIONALE)

Comunicato n°3:

Domenica 1/3/2020 ore 22.00 : Comunicato urgente per EMERGENZA SANITARIA:

In considerazione del Decreto Ministeriale appena pubblicato ci teniamo ad informare sportive che l’attività sportiva sarà sospesa sino all’8 marzo 2020 compreso. Il CSI Milano ha atteso insieme a tutte le società la pubblicazione del nuovo decreto per garantire a tutti un’informazione ufficiale e chiara. 
Il CSI ha deciso, anche a livello nazionale, di sospendere ogni attività ufficiale ritenendo qualsiasi indicazione di “partite a porte chiuse“ inapplicabile per una realtà di base e di oratorio come la nostra. 
Sono ufficialmente sospese tutte le gare, gli allenamenti, i corsi di formazione e tutte le manifestazioni del Comitato di Milano.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo

Vedi circolare ufficiale CSI NAZIONALE

Comunicato n°2:

Venerdì, 28/2/2020 : Comunicato urgente per EMERGENZA SANITARIA:
Siamo in attesa di indicazioni ufficiali delle autorità competenti (Ministero, Regione e Comune) per capire se l’attività sportiva potrà riprendere oppure no settimana prossima e con che modalità. La comunicazione che daremo sarà UNIVOCA in quanto le fonti normative sono tante (Governo, Regione, Comune, CONI, CSI) e a volte in contraddizione tra loro.
La situazione è monitorata istante per istante e siamo in attesa di decisioni delle autorità competenti anche per quanto riguarda la conferma di un blocco totale o parziale (si gioca a “porte chiuse“con gli spogliatoi o senza).
Verrete informati tempestivamente via gruppi WhatsApp e tramite l’apposita pagina del nostro sito.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo


Comunicato n°1:

Domenica, 23/2/2020 : Comunicato urgente per EMERGENZA SANITARIA:
in virtù delle direttive ricevute dalle istituzioni preposte e in base alle ordinanze recentemente emanate sono SOSPESE dalla giornata odierna del 23 febbraio 2020 e FINO A COMUNICAZIONE CONTRARIA tutte le manifestazioni e competizioni sportive, di ogni ordine e disciplina, ivi compresi anche gli allenamenti sia nelle strutture del Comune che in Oratorio, organizzate dalle nostra società sportiva al fine di tutelare la salute generale e contenere in maniera efficace il rischio di contagio da Coronavirus.Covid-19.
Invieremo tempestive informazioni sulle modalità di riprese delle attività.
il Presidente e il Consiglio Direttivo